Scavi e movimento terra


SCAVI CHIARANI opera nel settore scavi e movimento terra da oltre 40 anni.
Un ampia gamma di macchinari ci consente di disporre sempre delle attrezzature più adatte alle esigenze di ogni cantiere.
Eseguiamo scavi a cielo aperto di qualunque genere e dimensione, dai grandi scavi di sbancamento per la realizzazione di grandi cantieri, fino a piccoli scavi in trincea, a sezione ristretta o obbligata per la realizzazione di piccoli opere edili o per la posa di reti fognarie, acquedotti e gasdotti, anche in cantieri ristretti e difficoltosi.
L’esperienza acquisita in più di 40 anni di attività, le nostre attrezzature e un personale altamente qualificato con esperienza decennale ci permettono di eseguire in totale autonomia scavi in terreni di qualsiasi natura, dagli scavi in roccia con l’impiego di martelloni idraulici, frese o esplosivi, fino agli scavi in presenza d’acqua di falda con l’utilizzo di idrovore, cassoni e palancole.
Per tutti gli interventi di scavo il nostro personale tecnico si occupa direttamente del coordinamento e redazione di tutte le pratiche amministrative, compresa la caratterizzazione preventiva e l’analisi dei terreni.

Inoltre SCAVI CHIARANI, con la sua flotta di autocarri autorizzati al trasporto in conto terzi e in conto proprio è in grado di eseguire direttamente il trasporto di rifiuti e materiali inerti di risulta dagli scavi compreso il corretto smaltimento presso i centri di riciclaggio.